Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di II livello in “BIM nei processi progettuali collaborativi in edifici nuovi ed esistenti”, presso l’Università di Firenze per l’A.A. 2024-25.Il Master, rivolto a ingegneri e professionisti del settore, prevede una modalità di partecipazione sia in presenza che online.
Il BIM (Building Information Modelling) è ormai un punto di riferimento nel settore delle costruzioni, garantendo qualità, sicurezza e sostenibilità nei processi progettuali e realizzativi. Il corso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire informazioni e operare in processi BIM-based nelle varie fasi del ciclo di vita di edifici e infrastrutture, promuovendo la collaborazione tra i vari soggetti coinvolti. È possibile presentare la domanda di ammissione fino al 7 ottobre.
Per maggiori dettagli e informazioni sul Master, è possibile consultare il sito dedicato all’indirizzo: www.lbimunifi.it
L’articolo Al via alle iscrizioni per il Master di II livello in “BIM nei processi progettuali collaborativi” all’Università di Firenze sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.