Si terrà venerdì 14 giugno il seminario formativo “Prevenzione antisismica di antiche torri e campanili. Indagini diagnostiche e modellazione numerica” organizzato dal Centro Internazionale di Aggiornamento Sperimentale-Scientifico (CIAS), con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma e dell’Ordine degli Ingegneri di Parma.
L’evento formativo avrà luogo presso il Campus universitario dell’Università degli Studi di Parma, Aula A c/o Podere La Grande, Parco Area delle Scienze 173/A.
Obiettivo principale del seminario è quello di apportare un contributo con temi legati sia alla tipologia di indagini sperimentali sia alle analisi teoriche con modellazione agli elementi finiti.
Si tratta di un evento accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri per cui è previsto il rilascio di 4 CFP.
La quota di partecipazione è di 45,00 euro da versare tramite bonifico bancario o PayPal e in seguito al cui pagamento verrà emessa ricevuta.
I dipendenti di ENTI PUBBLICI dovranno provvedere sia all’iscrizione online, che all’invio a cias.italia@gmail.com dell’impegno di spesa con i dati per la fattura elettronica.
Per ulteriori dettagli e informazioni si rimanda al programma nella locandina.
LOCANDINA
ISCRIZIONI
L’articolo Prevenzione antisismica di antiche torri e campanili: seminario in programma il 14 giugno sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.