Il Collegio Ingegneri Venezia ha istituito un premio “Tesi di laurea”, dedicato alla memoria di Giulia Cecchettin e volto alla premiazione di tre tesi di laurea, nei settori civile ambientale, industriale e dell’informazione. L’ obiettivo è quello di sviluppare ed incentivare la ricerca, l’innovazione e la sostenibilità per affrontare l’evoluzione della nuova realtà che ci circonda.
Al bando 2024 potranno essere ammessi ingegneri che abbiano conseguito la laurea magistrale presso un’università italiana negli anni accademici 2021/2022, 2022/2023 con tesi finalizzate ad approfondire aspetti e criticità nei vari ambiti dell’ingegneria. La scadenza per candidarsi è prevista per il 31 maggio 2024 alle ore 12.00. Il premio finale sarà pari a euro 1.500,00 (al lordo delle ritenute fiscali di legge).
Per maggiori dettagli sul bando si rimanda a questa news.
L’articolo Ordine ingegneri di Venezia: aperto il bando per l’attribuzone di 3 premi di laurea sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.