Sono apete le iscrizioni per il bando di concorso “Il restauro nell’era del H-BIM“, organizzato dal Rotary Club di Roma con il patrocinio della Facoltà di Architettura e della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di Sapienza Università di Roma.
Il tema del concorso è l’applicazione della metodologia Building Information Modeling al restauro di un’opera architettonica di carattere storico o archeologico e si rivolge a: specializzati e dottori di ricerca in Architettura e in Ingegneria Edile/Architettura di tutte le università, pubbliche o private, italiane e dell’Unione Europea; a giovani progettisti che hanno realizzato opere pubbliche o private per il migliore lavoro relativo alla applicazione di Heritage Building Information Modeling.
SCADENZA BANDO: 22 gennaio 2024
SCARICA LA DOMANDA DI ADESIONE
L’articolo Al via la quarta edizione del concorso “Il restauro nell’era del H-BIM” sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.