ART-ER (attrattività ricerca territorio) avvia una procedura comparativa per la selezione di una figura professionale ad alta specializzazione per il ruolo di full stack developer nell’ambito del progetto ECOSISTER “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”, finanziato dal PNRR – Missione 4 Componente 2 Investimento 1.5.
Il progetto ECOSISTER mira a rafforzare la leadership globale dell’Emilia-Romagna nella ricerca applicata e garantire un’efficace capacità di sostenere uno sviluppo industriale sostenibile, resiliente e incentrato sulle persone, è responsabile del coordinamento del programma dedicato al trasferimento tecnologico, TTIP – TECHNOLOGY TRANSFER AND INNOVATION PROGRAMME che coinvolge oltre ad ART-ER altri 21 partner.

Data scadenza per l’invio delle candidature: lunedì 30 ottobre 2023.

Di cosa si occupa il full stack developer?

È un professionista che ha conoscenze e competenze sia nella parte front-end che nella parte back-end, a cui sarà affidato il coordinamento delle attività di sviluppo e di integrazione della piattaforma ICT, realizzate da società esterne. Inoltre, interverrà nello sviluppo di integrazioni tra i tool e gli applicativi in uso presso ART-ER e le funzionalità sviluppate dal fornitore selezionato nel progetto TTIP.

Avviso di selezione

L’articolo Cercasi Full stack developer: ART-ER indice avviso di selezione sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini