L’Università di Pisa promuove il master di secondo livello in Building Information Modeling – Bim Specialist Coordinator Manager.
Il Building Information Modeling non è un software o una norma: è un metodo e come tale ha necessità di tempi e modi congruenti per essere acquisito.
Il Master prevede lezioni frontali sui procedimenti, un insegnamento operativo e individuale delle risorse software più diffuse (proprietarie o open source), criteri e metodi di redazione e partecipazione ai bandi BIM, disposizioni di legge e normative, esercitazioni pratiche personalizzate e attività di tirocinio che si integrano per comporre le conoscenze proprie del BIM SPECIALIST COORDINATOR e MANAGER e CDE Manager. Il Programma include anche una parte di lezioni sviluppate per moduli paralleli, a scelta dell’utente, per ambiti di specializzazione professionale, compreso l’insegnamento di software BIM dedicati: HBIM e Beni Monumentali, Strutture, Design generativo, Strade, Impianti.
È possibile iscriversi a partire dal 10 luglio fino al 2 novembre.
SCARICA L’AVVISO PER ULTERIORI INFORMAZIONI
L’articolo Università di Pisa, Master in BIM: iscrizioni aperte dal 10 luglio sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.