Il Comune di Brescia bandisce un concorso europeo di progettazione con procedura aperta dal titolo La Scuola al Centro del Futuro finalizzata alla realizzazione di un nuovo polo scolastico/Community Hub nel quartiere Don Bosco, il cui oggetto è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnico-economica.
Il concorso di progettazione “La Scuola al Centro del Futuro” si inserisce, in generale, tra le azioni definite all’interno della Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile “La Scuola al Centro del Futuro. La rigenerazione dell’area sud-ovest di Brescia parte dalle scuole”, che il Comune di Brescia ha redatto nel 2021, finanziata con fondi europei FESR e FSE+ relativi al periodo di programmazione europea 2021-2027.
Il termine per la chiusura delle iscrizioni – con contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado – è fissato per il 15 settembre 2023 alle ore 12:00.
La procedura è pubblicata sulla piattaforma Concorrimi al seguente link.
CONSULTA IL BANDO
L’articolo “La Scuola al Centro del Futuro”: concorso europeo di progettazione in due gradi sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.