L’Associazione delle Ville e dei Palazzi Lucchesi in collaborazione con APGI – Associazione Parchi e Giardini d’Italia, dell’École nationale supérieure de paysage Versailles-Marseille, dell’Università di Firenze | Scuola di Architettura e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Lucca, assegnerà anche quest’anno il Premio Nazionale Biennale “Ville Lucchesi – Marino Salom”.
Il concorso si pone l’obiettivo di stimolare la formazione specializzata nell’ambito dei giardini storici. A tal scopo saranno valutate le tesi di 2° e 3° livello inerenti lo studio dei giardini delle dimore storiche: conoscenza, conservazione e comunicazione per la loro valorizzazione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 14 agosto 2023.
Per consultare il bando CLICCA QUI
L’articolo Premio Nazionale Ville Lucchesi 2023: nuovo bando AVPL sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.