
La digitalizzazione dei processi produttivi e la raccolta e analisi dei dati sono diventate esigenze ormai imprescindibili per un contesto produttivo che ambisce a diventare Smart Factory.
In quest’ottica, ecco arrivare in aiuto sul mercato degli organi di trasmissione la tecnologia AIC, applicata ai giunti.
Ma come risponde questa tecnologia all’industria 4.0? Come si possono ottimizzare le capacità di raccolta, analisi e misurazione dati, attraverso il giunto, in un caso applicativo?
Scopri le risposte a queste domande nel nuovo White Paper “La tecnologia AIC: cos’è e come risponde all’industria 4.0”, scaricabile gratuitamente. Nel documento vengono approfondite tutte le funzionalità della tecnologia, la sua comunicazione nell’ottica dell’IoT e una case history dedicata.
Scaricando la tua copia gratuita potrai:
- Scoprire le funzionalità della tecnologia AIC applicata a una catena cinematica
- Rispondere alle necessità e alle sfide lanciate dall’Industria 4.0
- Esaminare un caso applicativo di trasmissione efficace di dati attraverso il giunto AIC
- Imparare a misurare in maniera efficiente i dati di un macchinario in funzione
L’articolo White Paper| La tecnologia AIC: cos’è e come risponde all’industria 4.0 sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.
Autore: Emanuela Bianchi
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.