Riportiamo di seguito la comunicazione relativa al modulo unico “CILA Superbonus” del Consigliere e Coordinatore dell’Area Tecnica del CUP ER Ing. Stefano Curli.
Con la presente vi diamo riscontro della formalizzazione e conseguente pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Emilia-Romagna, alla pagina della Direzione generale cura del territorio e dell’ambiente, del documento allegato che sintetizza un insieme di linee interpretative condivise, e per la gran parte sostenute dalla professioni tecniche nel corso di un incontro dedicato sulla materia che si è tenuto il 15 settembre scorso del Tavolo Tecnico di Coordinamento per le Politiche di Governo del Territorio. Con la formalizzazione dei contenuti del documento in questione si raggiunge l’obiettivo di uniformare, su tutto il territorio regionale, le modalità interpretative della norma speciale, confidando di contribuire ad una impostazione di chiarezza e unicità che possa gettate la base di un congruo e consapevole svolgimento della attività professionale, che sia il professionista in questione il tecnico incaricato o il delegato del soggetto istruttore.
Il documento è reperibile al link in fondo alla seguente pagina web: CLICCA QUI
L’articolo Disciplina CILA Superbonus: Vademecum RER + AT-CUPER sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.