C’è tempo fino al 20 settembre per partecipare al bando “Proprio lì, davanti a me” promosso dalla Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia che in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità (3 dicembre 2021) organizza una rassegna di video e cortometraggi mirati a raccontare i beni culturali e il nostro territorio attraverso uno sguardo aperto, attento e sensibile.
Ognuno dei partecipanti potrà realizzare un video della durata massima di 4 minuti in cui presentare un bene culturale.
Il materiale pervenuto sarà valorizzato nella Giornata attraverso una presentazione finale, in modalità remota, di almeno 5 elaborati e l’intervento di esperti nel campo della cultura, dell’educazione e della ricerca.
La partecipazione è libera e gratuita.
L’articolo Bando “Proprio lì, davanti a me” – Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.