After the Damages International Academy, in collaborazione con Clust-ER BUILD e Agenzia della Ricostruzione Emilia-Romagna sul tema “A European Competence Centre for the Cultural Heritage: the 4CH Project – Two Round Tables on Why a European Competence Centre for the Cultural Heritage The International Advisory Board of the Competence Centre: organization and roles”.

L’evento si inserisce nella cornice dei Talks dell’ After the Damages International Academy e si comporrà di due tavole rotonde, dove i partner del progetto europeo 4CH avranno modo di confrontarsi sullo sviluppo digitale per il patrimonio culturale e sulle strategie di attivazione di un Centro di Competenze per il Patrimonio Culturale. Il tutto online su piattaforma zoom in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.
Inoltre, l’evento è in via di accreditamento per gli Architetti.

Maggiori informazioni sul progetto
Per registrarsi e partecipare
Per maggiori informazioni sull’eventoinfo@build.clust-er.it

L’articolo Due tavole rotonde sul futuro del patrimonio culturale su Zoom sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini