Nel cambiamento globale che sempre più da vicino riguarda ciascuna professione anche il ruolo dell’amministrazione di condominio inevitabilmente è cambiato ed è destinato a cambiare sempre più, non solo amministratore, ma manager attento anche ai problemi socio-economici che possono influire sulla qualità della vita nel condominio.
Il mondo cambia velocemente, si evolve e con esso i problemi e i disagi che si possono presentare all’interno di un condominio vengono a galla, assumono importanza e meritano di essere risolti.
Una delle problematiche da risolvere è certamente quello inerente ai bisogni strutturali e di servizi che hanno i disabili e le persone anziane che vivono in condominio, problemi per i quali proporremo una risposta concreta, effettiva ed efficace.
Il 16 Marzo 2019 dalle ore 10.00 alle ore 14,00, Condominio Solutions organizza presso il Made Expo a Fiera Milano Rho – Centro Servizi Sala Aquarius
“OLTRE LE BARRIERE!” – Le innovazioni condominiali, in collaborazione con la Lega del Filo d’Oro e il Centro di Cultura Condominiale
Scopo del Convegno non è, dunque, solo quello di accendere i riflettori su problematiche passate inosservate negli scorsi anni, ma impegnarsi fattivamente per proporre soluzioni per i disabili che vivono in condominio. Si parlerà delle nuove norme, degli appartamenti “protetti”, delle pratiche di welfare condominiale e di come ripensare la vita all’interno dei condominio per disabili e anziani.
L’articolo Le sfide del futuro per l’amministratore di condominio proviene da Unione Geometri.
Autore: Redazione
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.